OpenDay 2017/2018

OPENDAY

Il Liceo Flaminio organizza tre incontri con gli alunni delle Scuole Medie e con i loro genitori per la presentazione dei corsi e delle attività previste per l'anno scolastico 2018/2019:

primo incontro      sabato 25 novembre 2017 ore 15.00 - 17.30
incontro con il Dirigente Scolastico e presentazione degli indirizzi di studio; sede del Liceo Scientifico, via Talin.

secondo incontro  sabato 16 dicembre 2017  ore 15.00 - 18.30

presso la sede centrale, in via Dante 6, verrà presentato il Corso del Liceo classico; presso la sede di via Talin saranno presentati i corsi del Liceo Scientifico tradizionale, del Liceo scientifico opzione Scienze applicate e del Liceo delle Scienze Umane.

terzo incontro       sabato 20 gennaio 2018    ore 15.00 - 18.30

Durante questi incontri sarà possibile partecipare a laboratori sia al Liceo Classico che al Liceo Scientifico; ci si può iscrivere a uno o più laboratori per mezzo del modulo al quale si accede con il link pubblicato di seguito.

per accedere al modulo di iscrizione ai laboratori > https://goo.gl/forms/OqmPrGD0cbXOEAp73